
Nel maggio 2015, Mazzuoli segna il 10 ° anniversario della sua firma Manometro orologio con 120 pezzi in edizione limitata, ricordando i 12 mesi dell'anno, moltiplicato per 10 a ricordarci che l'orologio è tanto rilevante come quando è stato introdotto, la cattura una presenza senza tempo nella scena dell'orologeria.

Il quadrante avorio splendido con numeri arabi neri è racchiuso in una cassa in acciaio lucido si estende 45 millimetri di diametro, e 15 mm di spessore. La lancetta dei secondi rossa assomiglia il puntatore su un manometro mentre la corona di spessore posizionata a ore 2 dà un vero tocco manometro per l'orologio. È combinato con una stretta cinturino in pelle di vitello naturale colore toscana, sottolineando proporzioni che mettono in risalto l'aspetto dello strumento simile. Questo 10 ° anniversario edizione ha il numero dell'edizione limitata scritto a mano alle sei sul suo quadrante. Dotato di un movimento automatico ETA, l'orologio è solido, robusto e affidabile.

Mentre il manometro è stato prodotto in Svizzera per garantire i più elevati standard di orologeria, il design italiano di questo segnatempo è chiaramente percepito in ogni singolo componente dell'orologio dal quadrante al cinturino e tutto il resto.
Per evocare ricordi e ispirare sentimenti, Giuliano Mazzuoli invita anche i loro clienti per inviare le fotografie che caratterizzano uno dei suoi orologi sui loro social network con un hashtag #giulianomazzuolitenyears per celebrare questa occasione speciale, creando una sorta di macchina del tempo dove le persone possono dare la loro testimonianza di momenti dalla vita di tutti i giorni di indossare un orologio Giuliano Mazzuoli sui loro polsi.

没有评论:
发表评论